MANUTENZIONI ANTINCENDIO

Leader nel settore delle manutenzioni antincendio, la ROST 81 garantisce la sua professionalità e la sua assistenza nella prevenzione dei danni e dei pericoli scatenati dal fuoco.


rostrost81 - manutenzione estintori

Attenzione: la manutenzione dell’estintore non è bucare solo il cartellino…….
Purtroppo è sempre più frequente il malsano costume di provvedere solo alla bucatura del cartellino, senza preoccuparsi minimamente di quelle che sono le vere operazioni che riguardano la manutenzione dell’estintore secondo le indicazioni della norma UNI 9994-1.
Per i Datori di lavoro e gli Uffici acquisti poco evoluti: guardate che ci vuole poco a capire se la manutenzione viene fatta realmente oppure no. Il costo è un parametro fondamentale che in sede giudiziaria può rilevare molti profili di responsabilità e/o corresponsabilità. Attenzione quindi alle gare e/o agli affidamenti al “super ribasso”.

Operiamo nel settore delle manutenzioni antincendio sulla zona di Roma, Latina, Frosinone, Viterbo e Rieti e su tutti i più grandi centri del Lazio.

Tutte le attrezzature antincendio vanno manutenuto ogni 6 mesi (manutenzione semestrale).

Dobbiamo distinguere varie fasi: la sorveglianza (che deve essere almeno mensile e che di solito deve essere fatta da personale aziendale), il controllo semestrale (svolto dalla ROST 81) e la revisione (ricarica delle attrezzature con sostituzione dell’estinguente).

Come possiamo aiutarti?

Compila il form per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno